martedì 5 giugno 2007

Amarezza

Giusto ieri ho scoperto che i biglietti per l'Awakenings sono soldout, dopo che io avevo già prenotato volo e hotel per fare un ottimo weekend ad Amsterdam con la mia signora...la notizia lì per lì non mi ha scosso più di tanto, dato che la suddetta signora aveva chiesto due biglietti moooolto tempo fa al nostro vendibiglietti di fiducia nonchè membro di una nota organizzazione italiana che si occupa di rivendita di biglietti per praticamente tutti i grossi party europei (organizzazione di cui non farò il nome per evitare di attirarmi antipatie, cmq credo sia abbastanza evidente di chi sto parlando)...

Invece ieri la mia signora chiama questo individuo...e scopre che anche non ha più biglietti...mannaggia il cazzo.

I biglietti dell'Awakenings ormai sono introvabili praticamente ovunque se non in un oscurissimo sito olandese che li vende a 110 euro anzichè 40, senza ovviamente sapere se siano biglietti autentici o una fuffa...quindi il rischio di vedere il weekend olandese andare a puttane si materializza in maniera importante...con sentiti ringraziamenti a e al suo emissario.

Niente Steve Rachmad, niente Raresh, niente Jay Denham, niente Robert Hood, niente Joey Beltram, niente Whignomy Bros......cazzo cazzo cazzo cazzo merda cane culo schifo.

Ovviamente se qualcuno passasse di qui per caso e avesse una soluzione da propormi sarei molto lieto :)

Nessun commento: