lunedì 16 luglio 2007

Meme estivo...

Chissenefrega ha postato il meme estivo, e visto che ci sono mi ci lancio pure io:

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
Mare, per carità...la montagna in estate senza snowboard mi sa di anziano/deprimente/noioso, e cmq vacanze == mare.
2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Poter dormire fino a tardi, ma soprattutto gli amicici che vedo quasi solo in vacanza.
3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
Il solito Finale Ligure, stessa spiaggia, stesso mare, poi se a settembre mi avanza forza vado al Green and Blue, e poi la mia signora ha scoperto che i voli per Barcellona costano davvero poco, quindi mi sa che ne approfitteremo...
4. Quale vacanza sognate?
Mmm...3 mesi a Finale con gli amici?
O cmq, tanto tempo, in qualunque posto, purchè ci siano gli amici :)

Ora, tradizione vorrebbe che si passasse la catena ad almeno altri 4 blogger, ma siccome non sono cosi' infame, mi accontento di qualche commento con le risposte dei miei affezionati lettori :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per la partecipazione!

Sono ben lieto di aver scoperto un dj tra i miei lettori!