giovedì 25 ottobre 2007

Cure

Ormai è notizia nota a tutti, il 2 marzo ci sono i Cure a Milano al Palasharp...e questa è la parte buona.

La parte cattiva, è che il biglietto piu' gramo costa QUARANTASEI euro, per cui non sono del tutto sicuro che ci andrò, e ovviamente la cosa mi rode alquanto.

Per vedere di resistere alla sofferenza, un po' di link assortiti ai loro videi :D su youtube:

Pictures of you

Just like heaven

Friday I'm in love

Burn

(Ok, lo ammetto, ogni tanto sono un pò emo anch'io...ma lo ero da mooooolto prima di sta moda dei ragazzini, e soprattutto non mi taglio :D)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh...vedi che sbagli a non rispondere alle persone simpatiche come me!!! :D scherzo...comunque io li vado a vedere il 29 febbraio i mitici cure...:D!
Ariciao :)
Streghetta

Raibaz ha detto...

Dove sono il 29 febbraio?

Unknown ha detto...

Roma...vieni? :D...eheheh

Raibaz ha detto...

Ba oddio costa come qui quindi se vado vado a Milano :)

Unknown ha detto...

Scherzavo...era solo un modo simpatico per fare 2 chiacchiere...sto zitta che è meglio va!
ciao :)

Unknown ha detto...

giusto per precisione...mi sarebbe giusto piaciuto fare 2 "chiacchiere" con una persona che ha i gusti simili ai miei...non volevo scocciare, nè essere invadente...ecco, mi faceva piacere spiegarmi visto che comunque non sono una dodicenne :)
Buon proseguimento e in bocca al lupo per il blog!
Streghetta

Raibaz ha detto...

Figurati, anzi, fa piacere vedere che finalmente c'e' qualcuno che usa questo blog in maniera interattiva, visto che finora la comunicazione è sempre stata unidirezionale...quindi, ben venga qualcuno con cui chiaccherare :)

Unknown ha detto...

:)bene...hai ufficialmente acquisito una nuova lettrice romana :)...un pò di coccio perchè ti ho riscritto su hotmail...e m'hai detto che non la leggi...:D dai fai un altro sforzo...ormai ho riscritto lì! A prestissimo...su questo tuo bel blog! :)
Ciaoooooooooo