Ormai è notizia nota a tutti, il 2 marzo ci sono i Cure a Milano al Palasharp...e questa è la parte buona.
La parte cattiva, è che il biglietto piu' gramo costa QUARANTASEI euro, per cui non sono del tutto sicuro che ci andrò, e ovviamente la cosa mi rode alquanto.
Per vedere di resistere alla sofferenza, un po' di link assortiti ai loro videi :D su youtube:
Pictures of you
Just like heaven
Friday I'm in love
Burn
(Ok, lo ammetto, ogni tanto sono un pò emo anch'io...ma lo ero da mooooolto prima di sta moda dei ragazzini, e soprattutto non mi taglio :D)
8 commenti:
eheh...vedi che sbagli a non rispondere alle persone simpatiche come me!!! :D scherzo...comunque io li vado a vedere il 29 febbraio i mitici cure...:D!
Ariciao :)
Streghetta
Dove sono il 29 febbraio?
Roma...vieni? :D...eheheh
Ba oddio costa come qui quindi se vado vado a Milano :)
Scherzavo...era solo un modo simpatico per fare 2 chiacchiere...sto zitta che è meglio va!
ciao :)
giusto per precisione...mi sarebbe giusto piaciuto fare 2 "chiacchiere" con una persona che ha i gusti simili ai miei...non volevo scocciare, nè essere invadente...ecco, mi faceva piacere spiegarmi visto che comunque non sono una dodicenne :)
Buon proseguimento e in bocca al lupo per il blog!
Streghetta
Figurati, anzi, fa piacere vedere che finalmente c'e' qualcuno che usa questo blog in maniera interattiva, visto che finora la comunicazione è sempre stata unidirezionale...quindi, ben venga qualcuno con cui chiaccherare :)
:)bene...hai ufficialmente acquisito una nuova lettrice romana :)...un pò di coccio perchè ti ho riscritto su hotmail...e m'hai detto che non la leggi...:D dai fai un altro sforzo...ormai ho riscritto lì! A prestissimo...su questo tuo bel blog! :)
Ciaoooooooooo
Posta un commento