lunedì 26 aprile 2010

Un regalo per i miei affezionati ascoltatori

Dato che settimana scorsa ho saltato e che salto pure stasera perchè vado a vedere i Faithless, mi pareva troppo crudele lasciare tutti e tre i miei ascoltatori per due settimane senza musica, visto che è notorio che i miei ascoltatori sono così affezionati che se non ascoltano i miei set non ascoltano niente.

Morale, complice un sabato libero da impegni allenatoriali, ho preso un pacco di dischi e traccette nuovi e meno nuovi e ho registrato un buon due ore e un quarto di mixato per alleviare la sofferenza del lungo periodo senza orchestra; ovviamente non ho scritto la tracklist, che è lasciata agli allievi per esercizio, ma dovrebbe comunque essere facile dedurla visto che molti dischi sono già passati per queste pagine.

Il link per scaricare il mixato è questo, purtroppo mixcloud non me lo fa caricare perchè è più grosso di 100M...enjoy!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastic! Lo sento in ufficio tutti i giorni

Papo

Unknown ha detto...

Raibaz è Buono e Giusto!