martedì 21 maggio 2013

Orchestraibaz, puntata #130 - Novità e poi Daft punk

Era un po' che non mi facevo vivo su queste paggine; ho avuto un po' di sbattimenti, senza contare che quando ho voglia di scrivere di musica lo faccio di là per cui le mie voglie di scrittura sono un po' placate.

Ovviamente, però, non lo sono quelle di ascolto, che nutro sempre con molto piacere, venendo quindi a presentarvi una serie di novità piuttosto interessanti che bla, bla, bla, chi se ne frega è uscito il nuovo Daft punk ed è bellissimoaoaoaoaoaoaoaoaooooo.

Io ci ho provato a suonare un po' di altre novità interessanti, poi però quel Tensnake lì aveva lo stesso giro di "Give life back to music", e allora vuoi non metterne una, dai, solo una, dell'album nuovo?

Vabbè dai mettiamone un'altra loro, da "Discovery", che ci sta sempre bene.

Ah però guarda, questo Ting tings ha la ghitarrina, quasi metto quello là con la ghitarrina festosa.

Magari provo a fare dei numeri coi cue points con quello di Moroder?

Vabbè dai allora vediamo se è vero che il grattone di "Contact" richiama quello di quando ero giovane, di "Rock'n'roll" (cazzo, sì).

E allora chiudiamo con la mia traccia preferita loro di sempre, suvvia, che è finita l'ora e bisogna staccare.

Hud mo - Pleasure (Pleasure principle)
Locked Groove - Do it anyway (Hotflush)
Phoenix - Entertainment (Hot natured rmx) (DFA)
FCL - It's you (MK Rmx) (Defected)
Deetron feat. Ovasoul7 - Out of my head (Music man)
Footprintz - Uncertain change (Maceo Plex rmx) (Visionquest)
Rachel Row - Follow the step (Justin Martin rmx) (Pets)
Flight facilities - I didn't believe (Future classic)
Shit robot - Feels real (Extended dance version) (DFA)
Sugardaddy - How long (Tensnake vocal mix) (EMI)
Daft punk - Give life back to music (Columbia)
Daft punk - Something about us (Virgin)
The ting tings - Shut up and let me go (Greg Wilson edit) (Not on label)
Daft punk - Lose yourself to dance (Columbia)
Daft punk - Giorgio by Moroder (Columbia)
Daft punk - Contact (Columbia)
Daft punk - Rock'n'roll (Virgin)
Daft punk - Phoenix (Virgin)

Sono un fanboy dei due robot, non ne ho mai fatto mistero.

Lo sei anche tu? Vorresti diventarlo? Scarrica il set di stasera e scopri solo alcune delle magie che si possono fare coi loro dischi!

Clicca qui, e portatelo a casa, e giacchè ormai qui non succedono cose tanto spesso, clicca pure qui e iscriviti al podcast, così saprai automagicamente quando esce qualcosa di nuovo senza dover venire qui periodicamente.

Nessun commento: