martedì 30 aprile 2013

Orchestraibaz, puntata #130: Tramonto deepeggiante

E insomma che finalmente sembra essere arrivata la stagione non del tutto merdosa, anche se il meteo mette pioggia anche per il resto di questa settimana, per cui finalmente ho potuto iniziare a suonare col sole che sta tramontando e finire col buio, che è un po' il contesto che preferisco in assoluto.

Si è partiti sul tranquillone andante, coi PBR streetgang che remixano Little boots e con Lauer, che è uno che pare fattapposta per il tramonto, poi si è andati verso della deep house abbastanza canonica anche se nuova, di quella da "sculetto moderatamente sorseggiando una roba e sorridendo gioiosamente", poi avevo voglia di suonare il remix nuovo, esagerato, di MK su Lana del Rey, e poi da lì sono successe cose.

Tipo che mi è partito un po' di mood anni '90, sia originali che rivisitati nuovi, e mi sono scappati due classiconi, uno sentito suonare da Nick Monaco a Elita qui qualche tempo fa e l'altro invece orgoglio italiano nel mondo; poi però ho guardato fuori, e il sole era definitivamente tramontato.

Ed ecco che le atmosfere si fanno più cupe, ma solo per poco, perchè parlando di orgoglio italiano nel mondo è stato un gran piacere suonare la nuova uscita di un gruppo di miei concittadini su Bosconi Extra, davvero lussuosa nel suo essere Aril-Brikheggiante, e dopo un disco così vuoi non suonare degli Aril Brikha?

In effetti no, non vuoi, ne vuoi suonare quattro tutti assieme, che tanto sono tutti meravigliosi e Aril non tradisce mai.

Inzomma:
Little Boots - Superstitious heart (PBR Streetgang rmx) (20:20 vision)
Touch Sensitive - Pizza guy (Lauer rmx) (Future classic)
Anthony Middleton - Till the end of... (Get physical)
Eli Escobar - Drifting (Nurvous)
Kraak & Smaak - The future is yours (Kraak & Smaak rmx) (Jalapeno)
Fort Romeau - Love (Dub) (Spectral)
Lemonade - Big changes (True panther)
Lana del Rey - Summertime sadness (MK feel it in the air rmx) (Polydor)
Prince Club, Poepon & Mars Volta - Before (Nurvous)
Crystal waters - 100% pure love (Mercury)
New jack city - Gimme that chance (Music is love)
Black Box - Ride on time (Out)
Chris Minus & Skai - High as a mountain (Mosca rmx) (Sirch)
Groove armada - Stevie latenight (Hypercolour)
Le macchine - Eternal sample (Bosconi extra)
Aril Brikha - Room 337 (Art of vengeance)
Aril Brikha - Palma (Art of vengeance)
Aril Brikha - Fuknit (Art of vengeance)
Aril Brikha - Groove la chord (Art of vengeance)

Ovviamente non è indispensabile il tramonto per godere di codesta musica, anzi, si può farlo over and over again a qualsiasi ora del giorno: basta scarricare il mixato da qui per averlo sempre con sè, come per avere sempre con sè tutte le puntate nuove basta cliccare qui e qui ci si può iscrivere al podcast per averle automagicamente, (quasi) ogni lunedì.

Nessun commento: