domenica 16 dicembre 2007

Foto!

L'ultimo party G.round, venerdì scorso, non ha avuto l'afflusso che speravamo, complice l'agguerritissima concorrenza di Ellen Allien al Leoncavallo e un strategia comunicativa non impeccabile da parte nostra...però il mio set è venuto proprio benino, come pure quello dei miei due amichetti Naph e Carlo e la solita ottima apertura di Converso, per cui quelli che c'erano si sono divertiti molto :)


Per chi volesse vedere un po' di foto, la gallery sul sito di Beatbank dovrebbe apparire a momenti, mentre io ho caricato le mie anche su Flickr; purtroppo l'addetto alla registrazione (Naph) era così emozionato all'idea di fare per la prima volta live set al Gasoline che si è scordato di schiacciare "start", per cui tanto per cambiare i set non son venuti registrati...quindi, ancora una volta, peggio per chi non c'era ;)

Nessun commento: