venerdì 22 agosto 2008

Mike Shannon podcasta su Ibiza Voice

Rapidissimamente visto che sono ancora al mare (ma lunedì torno e riprendo a postare a un ritmo normale...ho già in serbo un post magnifico che parla di una cosa artisticissima che ho fatto qui in questi giorni) per rimbalzare l'ottima notizia del nuovo episodio del podcast di ibiza-voice.com, ad opera di Mike Shannon.

A me personalmente lui è sempre piaciuto un bel po' e magari ora che è uscito su Plus 8 avrà anche qui in Itaglia il successo che merita e magari viene pure a suonare vicino casa (si, è una richiesta esplicita per i promoter di Milano-Torino e zone limitrofe) (ok, anch'io sono un promoter di Milano-Torino e zone limitrofe, ma Naph e Carlo hanno un po' storto il naso quando gliel'ho proposto)

Cmq, visto che ora Mike è della cricca M_nus, eccezionalmente è disponibile anche la tracklist del mixato, pubblicata proprio da m-nus.com:

1. Guillaume & les Coutu dumonts - Sous D'arbe (Horror inc. remix) - Musique Risquee
2. Andrea Fiorito - Boti's World - Cynosure
3. Monoblock - Charlie es un Mingus - Unreleased
4. Ido Oshkopun - Rangun - Cynosure
5. Adam Marshall - Chord tracking (Mike Shannon mix) - Kuji
6. Mike Shannon featuring Fadila - Bounce your body the box (futurist bounce mix) - KMS
7. Dub Taylor - Sour & Salty - Cynosure
8. Andrea Fiorito - Betty Loop - Cynosure
9. Mike Shannon - Uno para el Sol - Plus 8
10.Mike Shannon - Dr.X - Plus 8
11.Brett Johnson - Space (Basstrumental mix) - Cynosure
12. Chez Damier and Ron Trent - Untitled - KMS
13. John Shananigans - the box is open - unreleased
14. Todd Terry - put your hands up - unreleased #2
15. Reese and Santonio - Bounce your body to the box (Mike Shannon flashback mix) KMS
16. Hearthrob - Signs (Deadbeat and Shannon mix) - Minus
17. Monoblock - Ombu - Cynosure
18. ATOM - prend et mois - rather interesting

C'è ovviamente molto Mike Shannon e molta Cynosure, ma soprattutto ci sono un sacco di tracce che mi solleticano le papille gustative, tipo il Todd Terry Unreleased e le due tracce su KMS e qualche traccia che suono già, tipo quella su Kuji...devo ancora sentirlo per bene, ma pare proprio un gran bel set.

Il link per scaricare il mixato è questo, io ora esco perchè sono finiti i miei 10 minuti casalinghi quotidiani :)

Nessun commento: