lunedì 6 luglio 2009

OrchestRaibaz, puntata #23

Dopo le missilate di settimana scorsa, oggi ero meno stanco, per cui ho potuto sfoderare tutto ciò che quest'estate ha di gustoso da offrire sul fronte deep house, confortato anche da un pacco di dischi nuovo nuovo: morale, su 14 tracce suonate oggi ce n'è solo una, il bellissimo remix di Agnes su Bloop, mentre tutto il resto è nuovo nuovo!

Grossi highlights sono la traccia di Mihai Popoviciu (si, uno di quelli di "Bis co") su Plastic city, che dimostra come il ragazzo se la cavi egregiamente col groove in tutte le salse, ma soprattutto la meraviglia di Anthony Collins e Tolga Fidan, che Tolga stesso suona da un sacco nei suoi live, che finalmente è uscita su Curle e che è uno dei top 5 di questa stagione, assieme all'alias "underground" di Radio slave, Cabin fever, semplicissimo ma con dei suoni clamorosi e il mood da oldschool house che fa sempre piacere sentire.

La tracklist dice così:

Tony Tobias - Space shuffle (Tensnake rmx) (Rekids)
Tedd Patterson - Hubble (Conaisseur superieur)
Mihai Popoviciu - Hold (Plastic city)
Gruber & Nurberg - Traffic (Agnes rmx) (Bloop)
Gorge - Ayomide (Plastic city)
Plastic FM, Dole & Kom - Verteein (Ostwind ltd)
Joris Voorn - Sweep the floor (Rejected)
Alex Picone - Motherland ep (Bosconi)
Christian Burkhardt - Powder (Raum)
Anthony Collins & Tolga Fidan - Wonder where i would be without you (Curle)
Radio slave - Cabin Fever vol. 5 (Cabin fever)
Mai3y - Barbie princess (Material ltd)
Brendon Moller - Anchor (Argy rmx) (Blind stitch)
Johnwaynes - Libertango (Llorca's interpretation) (Compost blacklabel)

Il link per scaricare il set è questo, mentre questo è il feed RSS del podcast per essere sempre aggiornati quando esce una puntata nuova...buon ascolto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimo nn riesco a scaricare il tuo set..mi dice che l'indirizzo della url nn è stato scritto correttamente...oppure è il computer che mi chiede pietà. ciao tkz

Raibaz ha detto...

Era ancora in upload grazie ai potenti mezzi di Vodafone che non va proprio velocissimissimissimo...tempo un paio di minuti dovrebbe essere pronto :)