mercoledì 19 agosto 2009

Bentornation

Salutata da una notte insonne per via del fuso orario diverso tra il ritmo lavorativo e quello vacanziero, ecco arrivare la fine delle ferie, che poi fine del tutto non è visto che settimana prossima ho un weekend lungo che parte da giovedì in cui dare la caricata finale alle batterie in vista del rush fino a natale.

Almeno per ora, sono molto soddisfatto della scelta di fare le ferie spezzate e lavorare in questi roventi giorni di metà agosto, mentre Studio Aperto trasmette solo ed esclusivamente servizi di culi sulla spiaggia e vecchi coi piedi nelle fontane e il resto d'Italia si sveglia nel primo pomeriggio anzichè alle 7: stamattina, tanto per dirne una, ho fatto il tragitto casa-mufficio in 20 minuti netti (parcheggio compreso) anzichè nei soliti 75 e il mufficio stesso è praticamente un deserto con le balle di fieno rotolanti, il che mi consente di fare io l'andatura del ritmo di lavoro.

Ferie, quindi: penso di dedicarci un post specifico asap, ma posso anticipare ai molti lettori in trepidante attesa che quest'anno la burla non è stata soddisfacente come gli altri anni, ma almeno ho riposato il giusto e bevuto molto di più, visto che stamattina Wii fit mi ha salutato con un orripilante +1.3 kg, che cercherò di abbattere a colpi di bistecchine magre, verdure in quantità industriale e con la ripresa della stagione calcettistica, anche se il grosso del peso temo che lo perderò squagliandomi nel tragitto casa-macchina e macchina-ufficio sotto il sole a 40 gradi :(

2 commenti:

Cesare ha detto...

welcome back :)

Raibaz ha detto...

Grazie caro :)