Stamattina qui ha nevicato: non c'entra niente col set di stasera, ma quando nevica tutti lo dicono sull'internet e non me la sono sentita di esimermi.
A differenza del solito, il mixato di oggi non ha un vero e proprio pretesto: semplicemente c'era un bel po' di dischi nuovi che avevo voglia di suonare, e come al solito di conseguenza ne sono venuti molti altri, più o meno nuovi.
Tra gli highlights principali di oggi, il disco di uno dei meglio italiani in giro, il sempre valido Spada che pare abbia in serbo cose grosse nel futuro prossimo, ma anche un sottovalutatissimo (nel senso che dovrebbe stare in tutte le chart del mondo e invece lo sentite praticamente solo qui) Ben Mono a cavallo tra l'house di ispirazione 90s e la bass music e tanto per cambiare un remix di TEED, uno che su queste paggine non s'è proprio mai mai mai visto.
Tra una storia e l'altra mi sono scappati un po' di classiconi vecchissimi (Strings of life), vecchiotti (Elena e Apparat o Tejada) e recenti ma già classici ("Howling"), ma in generale non direi che il set è giusto un'accozzaglia di disconi uno dopo l'altro, anzi sono piuttosto soddisfatto del flow che ne è venuto fuori.
Proprio da "Howling" in poi parte una chiusura a colpi di viaggioni lacrimoni e abbraccioni che mi ha portato ad andare lungo almeno di venti minuti, ma chissenefrega, avevo voglia di farlo ed è andata così.
Riassumendo:
Spada - Claire (Monique musique)
Oni Ayhun - Oar 003-B (Oar)
Waff - Eclipse (Hot creations)
Cloud9 - Do you want me baby (Dusky rmx)
TEED - Your love (Waze & Odyssey rmx) (Greco-roman)
Mathias Tanzmann - Rugby (Moon harbor)
Scuba - Talk torque (Hotflush)
Ben Mono - How it is (Plant)
John Tejada - Sucre (Palette)
Mountain people - 6.1 (Mountain people)
Tuccillo - Sabotage (20:20 vision)
The 2 bears - Ghosts & Zombies (Todd Terry dub) (Southern fried)
Soul central - Strings of life (Danny Krivit edit) (Whistlebump)
Inner city - Big fun (Just the funky beat mix) (KMS)
Ry & Frank Wiedemann - Howling (Ame rmx) (Innervisions)
Agoria - Panta rei (Jon Hopkins rmx) (Infinè)
Ellen Allien & Apparat - Jet (Bpitch control)
Nathan Fake - You are here (Four tet rmx) (Border community)
Sorpresa: nemmeno troppo nascosto nel set c'è un errore piuttosto evidente, a testimoniare che è tutto in diretta e quasi tutto improvvisato, e che il dj sono veramente io e non uno bravo: per scoprire dove, ma anche per risentire il set che è proprio bellino, basta scarricarlo da qui, mentre qui ci si può iscrivere al podcast per avere automagicamente le puntate nuove, (quasi) ogni lunedì.
Nessun commento:
Posta un commento