Ovviamente, tempo meno di un minuto e succede che compare un mirror con indirizzo non blacklistato dai provider italiani e un post sul blog di thepiratebay in cui si sottolinea come, per l'ennesima volta, abbiamo fatto la figura del paese terzomondista.
Io onestamente ancora non capisco perchè certa gente si ostini a fare la guerra a cose contro le quali non potrà mai vincere: non c'è niente da fare, l'intelligenza collettiva della rete è e sarà sempre (almeno) un passo più avanti di qualunque governo/istituzione...vale veramente la pena di scoreggiare via energie a cercare di combatterla o forse sarebbe meglio cercare strade alternative per farci amicizia e ottenere vantaggi un po' per tutti?
Mah.
Edit: pare (sono al mare e non riesco a provare da questa connessione fuffa), tra l'altro, per far capire l'inutilità di mosse così, che usando OpenDNS come ogni utente della rete come un minimo di sale in zucca dovrebbe fare il blocco non funzioni e thepiratebay.org sia visibilissimo.
Come dice il post sul blog ufficiale di thepiratebay:
We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.E io aggiungerei anche "resistance is futile".
2 commenti:
"nato nel Paese delle mezze verità...DOVE FUGGI...IN ITALIA??!!"
GOVERNO BANDA DI SFIGATI!!
Che bello che col caldo escono fuori i neuroni più squagliati della gente :D
L'atteggiamento non è solo di questo governo, ma di una larghissima parte della "generazione 1.0", se vogliamo chiamarla così ed essere ubercool.
Cmq mi rendo conto che esista gente che non si lascerebbe scappare un'occasione così ghiotta per sputare sul governo per nulla al mondo...è bello essere in vacanza e non avere di meglio da fare :D
Posta un commento