martedì 10 febbraio 2009

OrchestRaibaz, puntata #4

Grazie all'azienda di pecorai che mi fornisce l'adsl (ancora per poco, se non si muovono a ripararmi il guasto) ieri sera non ho potuto andare in onda su Radio nation, ma siccome mi è arrivato non uno ma ben due pacchi di dischi nei giorni scorsi proprio non ce l'ho fatta a non suonare almeno un po', e per farmi perdonare ho registrato ben due ore di podcast pronte fresche fresche qui per voi, mio affezionato pubblico :)

Dopo tre puntate in cui ho sperimentato abbastanza, tra beat spezzati e/o atmosfere ipnotiche, finalmente a sto giro ho suonato un po' più "alla Raibaz", con tante percussioni (si, anche i bonghetti) e tanti funkettoni, concedendomi pure un po' di revival di techno napoletana vecchio stile, visto che decks.de ha ristockato un sacco di dischi vecchi su cui mi sono fiondato al volo tipo i Southsoul di Gaetano e MKT o qualche Question di quelli che mi mancavano.

Salvo due-tre eccezioni, quindi, la tracklist di questa puntata è tutta di dischi che non avevo mai suonato, e dice così:

Agnes, Chaton & Ripperton - +91 ahead session 2 (Plak)
Rozzo - Meta tracks vol 1 (Trackdown)
Amt8 - D ua ep (Diynamic)
Kerri Chandler - Instrumental (Kerri)
Quikè - La vie en rose (Exprezoo)
EBTG - Missing (Mihalis Safras Edit) (Saf)
The quirk burglars - Aye up (Robsoul)
Brett Johnson - Implied connectivity ep (Frankie)
Kevin Saunderson - Bounce your body (Mike Shannon rmx) (History elevate)
Miss Jools - La luna (Mobilee)
Robert Dietz -  Fym (Be chosen)
Dj Wild - Jambon beurre (Motivbank)
Henrik Schwarz & Amampondo - I exist because of you (Innervisions)
Martinez - Le cirkus (Moon harbour)
Massi DL - Adonai (Wordless)
Marco Carola - Avantgarde (Question)
Gaetano Parisio - Chapter four B1 (Southsoul)
Markantonio - Everlasting brain (Conform)
Gaetano Parisio - Chapter four A1 (Southsoul)
Markantonio - Appendix a (Southsoul appendix)
Stardust - Music sounds better with you (Virgin)
Der dritte raum - Swing bopp (Save to disc)
Kid creme - Hypnotising (Positiva)
Unknown - Anni lingus (Oma)
Andrea Fiorito - Betty loop (Cynosure)
Kerri Chandler - Bar a thym (NRK)
Holden & Thompson - Nothing (Loaded)

Come spesso succede quando faccio i set solo di dischi nuovi, la linea non è esattamente quella che avevo in mente all'inizio, ma è piuttosto soddisfacente lo stesso, non ci sono grossissime pecche o cambi di passo troppo evidenti, per cui val la pena scaricarlo da qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Der dritte raum - Swing bopp (Save to disc)

ahah la suono anch'io sta bischerata di disco! :)

Raibaz ha detto...

E' ridicolissimo :D