giovedì 11 febbraio 2010

Abbattendo le barriere di peoplesound

Da bravo sviluppatore vanesio, cerco di mostrare a tutti i miei ammisci il frutto delle mie ore di duro lavoro, il che ultimamente significa non solo smarmellare loro le palle perchè si iscrivano a peoplesound ma anche parlare di tutte le cose interessanti che su peoplesound succedono, qui si questo blò.

In realtà, quando infastidivo gli amici ordinando loro di crearsi un account sul social network più fico di tutti, il 90% di loro mi rispondeva "eh, ma cheppalle, bisogna mettere il numero di telefono, scordatelo"...la notizia del giorno è che non è più così!

Adesso basta solo un indirizzo mail per poter entrare a far parte del miglior social network di tutti, quello che metterà in riga Friendfeed, Facebook, Google buzz, Twitter e tutti quanti gli altri per il semplice motivo che annovera tra i propri sviluppatori un bel fiulèt come il sottoscritto.

Morale, non ci sono più scuse, crearsi un account su gentesuono è roba di mezzo minuto scarso, per cui non c'è alcun motivo al mondo per non averne uno...forza, venghino siori, venghino!

(Disclaimer: ovviamente il nuovo processo di registrazione l'ho scritto io, altrimenti mica venivo qui a bullarmene :))

Nessun commento: