mercoledì 15 settembre 2010

Magliettas!

Momento modestia: una delle frasi che mi sento rivolgere più spesso è "oh, che figa quella maglietta", e in effetti vado piuttosto fiero del mio guardaroba sul versante t-shirts, composto di alcuni pezzi pregiati comprati in giro per il mondo e per la rete.

"Ecco, un altro post con le magliette di Threadless"

E invece no: ormai le magliette di Threadless le hanno cani e porci, non nego di averne comprata una gran quantità in passato e di averle indossate con molta soddisfazione, ma ora come ora è facile andare in un locale e trovare qualcuno con la maglietta di ET nella cabina telefonica, o con quella del cookie che dice "i love you" al latte, o con qualche altra manifestazione di originalità e wittiness trita e ritrita.

Morale, dove ci si può approvvigionare di magliette fighe?

Ovviamente non mi metterò a dare in giro i link dei siti che hanno sostituito Threadless nel mio cuoricino e nel mio armadio per evitare altri sputtanamenti, mi limiterò a indicare il solo LaFraise che tanto fa le edizioni limitate a pochi pezzi e che comunque non  mi convince al 1001% (anche se la maglietta col faccione di Darth Vader che dice "Je suis ton geniteur biologique" è tanta roba, e cmq è out of stock e non la ristampano) e a bullarmi dei miei ultimi acquisti...pronti? Via!


Dalla foto col modello fintogay non si vede bene, ma è Kanye West che dice "Yo, i'm really happy for you, imma let you finish, but i have one of the best shirts of all time", e se non cogliete il riferimento il problema non è mio.


Questa la indosso rightnow (ma sono meno fintogay del modello), e il discorso sul riferimento è ancora valido.


Again, dalla foto non si legge benissimo ma c'è Han Solo con una chitarra e la scritta "Guitar Solo"; non posso farci niente, le magliette demenziali coi personaggi di Star Wars hanno su di me un fascino irresistibile.


Ultima, non ancora indossata per via del colore impraticabile durante i mesi caldi pena l'ascella pezzata in meno di un minuto, fa parte dell'altro set di magliette a cui non riesco a resistere: quelle sui ninja.

Last but not least, un presente per la mia signora, ovviamente in versione femminile:


Ora, il lettore sufficientemente witty e interessato probabilmente non ci metterà troppo a recuperare il sito da cui ho preso questi pezzi nuovi del mio guardaroba e a ricopiarmeli, ma se è così scaltro e intraprendente sono fiero di condividere delle magliette con lui/lei :)

6 commenti:

PICCHU ha detto...

Raibaz io le magliette me le faccio per gran parte da solo. Costa un pò fare una sola stampa o due ma non le ha proprio nessuno!

effemmeffe ha detto...

Non lo scriverò, ma... Beccato!
(Ops, l'ho scritto...)

Raibaz ha detto...

Vabbè dai non era così difficile :)

Cesare ha detto...

L'ultima e quella di Kanye (geniale) sono le migliori secondo me.
trovato anch'io il sito :)

Anonimo ha detto...

busttttttttt

Raibaz ha detto...

Shhhhhhhhhhhhhhh :D