venerdì 11 settembre 2009

L'attesissimo ritorno di Raibaz dietro una console

Per festeggiare il lento miglioramento delle mie condizioni di salute, quale occasione migliore di un party con me stesso medesimo a girare i dischi?

Si dà il caso che per una serie di botte di culo contemporanee il sottoscritto abbia un'oretta e poco più di console domani sera, al Villino a Treviglio, nel ridente territorio al confine tra la provincia milanese e quella bergamasca; del posto non so praticamente nulla, se non che ha la spiaggia artificiale e che il prezzo dovrebbe essere assolutamente popolare, roba tipo 10 euro con consumazione, che mi pare pochissimo per l'enorme sollazzo auricolare che un set di Raibaz è in grado di offrire.

Morale, grandi e piccini, see you in Treviglio tumorrou!

3 commenti:

Silvia ha detto...

presentissima! probabilmente con seguito numeroso :)

dva ha detto...

tò, spero ti sia andata bene la serata!

piuttosto seguo il blog da diverso tempo e mi girava chiederti un parere.

Hai notato che da un pò di anni a questa parte tutti sti dj cùùùl che mettono crookers e citofoni simili....l'80% in consolle porta una MASCHERA?!?!?!?

Cioè....che palle....ok...i Daft Punk anche lo fanno ma almeno son stati i primi....ora chi va col passamontagna, chi con la maschera da spiderman, chi con maschere antigas, chi con caschi da motocross, chi con caschi di star wars..... a me comincia a sembrare oltre che scontata come idea..anche ridicola....

te che ne pensi?

dva

Raibaz ha detto...

La prima risposta che mi viene in mente è che anche io se dovessi suonare della roba così metterei una maschera per evitare di farmi vedere in faccia...ma più realisticamente credo sia per una biechissima questione di moda :)