lunedì 19 ottobre 2009

Status update

Come si evince dall'abbassamento della frequenza con cui compaiono novità qui e come il lettore attento avrà già percepito leggendo tra le righe le mie ultime esternazioni, ho un nuovo lavoro.

Senza scendere in dettagli troppo noiosi, è un lavoro che almeno per ora è molto impegnativo ma che è anche molto stimolante dal punto di vista tecnologico: in neanche due settimane ho già imparato e messo mano su un sacco di roba nuova, e la cosa non può che farmi piacere.

Staremo a vedere come va, nel frattempo, almeno per ora, sono molto soddisfatto.

Come se non bastasse, ormai da un po' di tempo dò una mano ai ragazzi di Zero.eu scrivendo articoli sugli eventi della naitlàif milanese e non, che in fondo è quello che ho sempre fatto qui, con la differenza che lo stile di Zero è molto diverso dal mio per cui oltre a darmi soddisfazione perchè aiuto un carissimo amico e a fare quel minimo di prestigio di comparire su un sito piuttosto famoso nel settore, mi piace farlo anche perchè costituisce un ottimo esercizio di scrittura.

Sempre sul versante "esercizi di scrittura" e per la serie "non facevo già abbastanza cose", ho anche aperto un altro blò, in verità qualche mese fa e non ora che pare che li stiano chiudendo un po' tutti, sul quale raccolgo i post troppo nerd per finire qua: anche quello, come questo, ultimamente langue un po', ma confido che il lavoro nuovo mi stimoli a scriverci qualcosa.

Nessun commento: