lunedì 16 novembre 2009

Secret Mood pres. Theo Parrish @ The beach, 20/11/09

Non so se è perchè ho perso un po' contatto con la scena o perchè davvero l'offerta di recente non propone granchè di interessante, ma era un po' che non scrivevo di party interessanti qui; ci voleva l'amico Gandalf che dopo un sacco di collaborazioni di successo decide di fare le cose completamente da sè e le fa in grande, chiamando nientepopodimeno che Theo Parrish:



Io non sono ancora sicuro al 101% di andare, ma credo che cercherò di annullare tutti gli altri impegni per esserci, non solo perchè Theo Parrish val bene la trasferta ma anche perchè di tante situazioni italiane raffazzonate, tirate su solo per guadagnare facile (come se coi party si facessero i soldi, poi) o perchè è cool fare i party nelle location alternative con la genteggiusta, le cose organizzate da Gandalf si sono sempre contraddistinte per un'impostazione con la musica al centro del party e un clima più che amichevole.

Certo, di Gandalf si possono dire un sacco di cose negative, tipo che spamma un sacco su Facebook e suona con Traktor, ma sul fatto che sia un gran bravo ragazzo, che si sia sempre dimostrato disponibilissimo e che capisca di musica e ci creda un sacco in quello che fa non ci piove assolutamente, per cui lui e il suo staff da parte mia hanno fiducia incondizionata e assoluta.

Ci vediamo al The beach quindi, spero!

3 commenti:

Gandalf ha detto...

ahahaha! grazie mille amico mio!! comunque nelle classifiche di spam mi stanno superando in molti!! io ho ancora una (piccola) etica!!

abbracci!

Raibaz ha detto...

Ottimo dai...adesso basta che la pianti con Tractus e passi ai vinili e poi sei a posto :D

Gandalf ha detto...

no, tractus è il mio bimbarello... adesso ci ficco anche una Machine. ihhihihihihi

(segno del destino.. la verfica parola mi ha chiesto di inserire "Myxor", ahahahahaha)