mercoledì 11 marzo 2009

Bagno di sangue

Aka, "Raibaz si cimenta con la scrittura pulp, forse influenzato dalla visione e susseguente lettura di Watchmen".

Spesso soffro di epistassi.

Sarà che ne soffro così spesso che ormai ho i capillari della narice destra indeboliti, ma quasi ogni giorno perdo qualche minuto spruzzando sangue a destra e a manca, per la gioia dei vestiti e dei sanitari che mi capitano e per lo schifo e la preoccupazione degli astanti.

(Nota: dato che la mia signora ha l'abitudine di lasciarmi assorbenti in macchina "che non si sa mai", ho scoperto che funzionano egregiamente in caso di perdite di sangue impreviste alla guida)

Più spesso ancora, una volta al giorno, passo un'ora in vasca da bagno.

Mi rilassa.

A tal punto che mi capita spesso di addormentarmici, nella vasca da bagno.

L'epistassi nel sonno è un evento rarissimo: mi è capitato giusto un paio di volte di svegliarmi, a letto, e trovare il cuscino imbrattato di sangue.

Ieri invece è successo mentre dormivo in vasca.

Roba che neanche Dexter.

Fortuna che abito da solo, che mi avesse trovato qualcuno addormentato in una vasca piena di sangue mi svegliavo sottoterra.

Nessun commento: