lunedì 25 gennaio 2010

Orchestra saltata per cause di forza maggiore

E' lunedì sera, yeah, c'è l'orchestrina alla radio, mangio per tempo e mi preparo a dovere il set, con un sacco di house e disco vecchia scuola influenzata dal set di Moodymann di venerdì scorso.

Primo disco, "Finally" dei Deep dish, secondo disco che non nominerò per tenermi la sorpresa per tempi migliori, poi metto su il remix di Richard X di "Situation" degli Yazoo, e...bam! Salta la corrente.

Vabbè, dici, magari riesco a fare solo cinque minuti di pausa e poi riprendo, mentre ti lanci giu dalle scale verso il locale dei contatori e poi rifai le rampe in salita...arrivi su col fiatone, ti scagli verso il pc per riaccenderlo e....cadavere.

L'ups che sta tra pc&monitor e la presa di corrente è cadavere e ovviamente non ho i cavi per attaccarli direttamente alla presa senza ups, o comunque non riuscirei a farlo in tempo per suonare più di 10 minuti.

Morale, per sta settimana l'orchestrina salta, ma....c'è un rimedio!

Il caso ha voluto che il prestigiosissimo podcast di Melkiorave, che ha già ospitato artisti del calibro di Alexander Robotnick e dei Kollektiv Turmstrasse, questa settimana ospita nientepopodimeno che...il sottoscritto!

Per i miei fan sfegatati che proprio non riescono a stare una settimana senza le mie sontuose selezioni, quindi, basta andare a trovare il buon Melkio e scaricare il mio mixato fattapposta per lui e carico di release sulla "mia" Exprezoo :)

Nessun commento: