mercoledì 13 gennaio 2010

Piccole soddisfazioni

Vedere uno dei miei artisti preferiti del 2009 chartare la nuova uscita di un'etichetta che sento "mia" anche se non faccio praticamente un cazzo se non scrivere le press release ogni tanto e fornire pareri non richiesti e scarsamente autorevoli su cosa far uscire e cosa no.

Nell'ultima chart di Mihai Popoviciu c'è Don Dragone di Rio Padice, il quarto Exprezoo uscito su vinile, e io sono contento più che se un superstar dj avesse chartato una traccia mia :)

Oltretutto della press release di quest'ultima uscita non sono poi mica troppo soddisfatto, per cui com'è giusto che sia sta avendo un discreto successo (su decks.de è già andato out of stock due volte) solo ed esclusivamente perchè è un gran bell'ep.

Bravo Padizio, e bravi tutti gli Exprezii (un po' anch'io, dai)!

1 commento:

Dariosh ha detto...

I'm proud of you!