giovedì 9 ottobre 2008

Cosa non mi mancherà di tutto questo

Ok ormai lo sanno anche i tombini, domani sera vediamo di fare a Beatbank la festa d'addio che si merita, che si merita il pubblico che ci ha seguito con un calore inaspettato negli ultimi due anni e che, diciamocelo, ci meritiamo un po' anche noi.

ça va sans dire, mi mancherà un sacco tutto il calore che ho ricevuto in questi due anni da chi ci seguiva, mi mancherà la soddisfazione di vedere sulla bocca di tutti nomi che noi abbiamo proposto per la prima volta e mi mancherà, molto, la possibilità di dividere la console con alcuni dei miei artisti preferiti.

In tutto ciò, però, c'è anche una parte, piuttosto corposa, di cui devo dire che non sentirò assolutamente la mancanza, ed è tutto quello che c'è prima: le serate passate a lasciare i flyer sulle macchine nei parcheggi dei locali, certe volte anche da solo, quelle passate al mom a ripetere a centinaia di persone "ciao, posso lasciarvi dei flyer del Gasoline di venerdì?" come ieri sera e la conseguente giornata di sofferenza perchè sei andato a letto all'una e mezza e ti sei alzato alle 7.

Non mi mancherà il mal di pancia di tutta la settimana prima perchè ti caghi addosso che qualcosa - qualunque cosa - potrebbe andare male, nè l'ansia di preparare la borsa dei dischi e oddio cosa cazzo suono non ho idee decenti, nè mi mancherà il tempo passato su facebook, su myspace e col cellulare e la mail a scassare il cazzo a mezzo mondo per convincere la gente a venire ai party.

Non mi mancheranno quasi tutti gli sbattimenti che io e gli altri ci siamo fatti, in questi due anni, perchè i nostri party venissero come sono sempre venuti (per dirne una, Naph stamattina si è alzato alle 6 e qualcosa per andare a prendere Grindvik a Malpensa, dopo aver passato la sera a lasciare i flyer ai magazzini), ma finora la soddisfazione che abbiamo sempre ricavato dall'affetto di chi veniva a trovarci è sempre stata così grande che li rifarei tutti quanti.

Grazie ancora a tutti, ci vediamo domani! :)

Nessun commento: