lunedì 13 ottobre 2008

E' andata

Ok ho smaltito la fatica del party dormendo 12 ore tra sabato sera e domenica (più una sontuosa pennichella domenica pomeriggio), posso commentare lucidamente :)

Per me personalmente è stato il party d'addio che volevo: ho fatto apertura, che era una cosa che volevo fare fin dalla prima volta che ho suonato al Gasoline, e devo dire che me la sono anche cavata discretamente, lasciando a Par una pista abbastanza "on fire"...a breve dovremmo pubblicare i set, che eccezionalmente siamo riusciti a registrare, intanto questo è un assaggio del calore che ha salutato la fine del mio set e l'inizio di quello di Grindvik:



Purtroppo l'affluenza non è stata alta come avremmo sperato, per una serie di motivi alcuni dei quali mi sono chiari (tipo la concorrenza spietata anche questo venerdì) e altri meno, ma almeno per il mio set e una buona parte di quello di Grindvik la pista ha retto degnamente; non abbiamo avuto il finale di party che speravamo, con gli applausi, gli abbracci e i lacrimoni, ma a parte questo il party, almeno per me, è stato assolutamente soddisfacente.

Sono soddisfatto del mio set, come dicevo, ma mi sono piaciuti molto anche quello di Par e quello di Naph in chiusura, anche se la cosa che mi ha fatto più piacere in assoluto è stato vedere tutti gli amici che sono venuti a trovarci, anche da lontano o venuti da soli pur di fare un po' di festa assieme, sapendo che tanto avrebbero trovato al Gasoline qualcuno con cui passare un'ottima serata.

Ormai è una settimana che praticamente non parlo d'altro, ma ancora una volta mi pare il caso di ringraziare tutti quelli che ci han sostenuti in questi 2 anni meravigliosi, senza fare nomi perchè non mi va di dimenticare qualcuno e anche perchè alla fine sono veramente tanti, oltre a tutti i presenti di venerdì, e di fare una pernacchia a tutti quelli che si sono persi il nostro party d'addio, magari dopo aver giurato che non se lo sarebbero perso per niente al mondo per poi andare al solito party da 20 euro con ospiti che torneranno a Milano tra al massimo sei mesi.

Noi ci siamo divertiti un sacco in questi due anni, e quando riguardo le foto e i video direi che anche chi c'era non se l'è passata male...per il futuro, vedremo :)

Intanto, le foto e i video del party sono qui.

Nessun commento: