lunedì 27 ottobre 2008

Depeche Mode a San siro, presente!

Non ho ancora mai visto un concerto nello stadio della mia città, principalmente perchè finora c'è sempre stato solo Vasco (bleah) e poco altro, ma devo dire che aspettavo da sempre che ci fosse un concerto degno per vederlo in una cornice imponente come quella dello stadio Meazza.

Oggi, finalmente, dopo un po' di litigi con la carta di credito che ha il limite di spesa veramente trooooppo basso, soprattutto per me che spendo veramente trooooppi soldi in dischi ogni mese, sono riuscito a comprarmi due biglietti per andare a vedere loro:



Il loro concerto di 2 anni fa al Forum è stato uno dei concerti a cui ho pianto di più in assoluto, quando cantava Martin, e comunque uno spettacolo clamoroso anche quando Dave faceva il tamarro a petto nudo sul palco, quindi anche se i biglietti non sono proprio a buon mercato ho fatto volentieri la spesa perchè i ragazzi qui se la meritano davvero.

Non vedo l'ora che sia il 18 giugno, ora :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me è più l'acquisto anticipato di 8 mesi che mi blocca, perchè sarebbe veramente da andare a vederli.
Riguardo al prezzo, ci sono anche quelli con posti non numerati tipo a 32 euri no?!o qualcosa così..

Raibaz ha detto...

42 euroes il prato, cmq se non li hai mai visti per me sono tra i pochi al mondo che valgono veramente la spesa e l'acquisto anticipato...al limite fai sempre a tempo a rivendere i biglietti :)

Anonimo ha detto...

Eggià quello è verissimo, venderli poi non sarebbe affatto un'impresa.
Nu, non li ho mai visti dal vivo, nonostante siano stati il mio primo vero gruppo preferito alla tenera età di 11 anni. Devo avere ancora la cassetta con su registrato 101.

te quali hai preso?prato?

Raibaz ha detto...

No io ho stabilito che siccome non ho altri vizi per la musica posso permettermi spese folli e ho optato per un pesantissimo secondo anello numerato :)

Cmq oggi sto risentendo in loop il live del forum del 2006 ed è veramente da lacrime & pelle d'oca...

Anonimo ha detto...

Certo che la card di papo comincia ad essere usata un po' troppo spesso :-)Suggerisco di alzare il limite della tua ASAP...