martedì 2 dicembre 2008

Immagini importanti

E' con sommo onore e massima gioia, che sono qui a presentare al gentile e affezionato pubblico lettore di questo brog...rullo di tamburi...le prime, meravigliose immagini di casa Raibaz!

In realtà meravigliose è una parola grossissima; casa Raibaz è ancora lungi dall'essere completata & abitabile, per capirci l'imbianchino ha finito oggi di imbiancarla, settimana prossima mi consegnano i mobili principali (cucina-letto-armadio-divano) e entro poco prima di natale dovrei avere l'allacciamento del gas, con conseguente riscaldamento & acqua calda e inizio delle operazioni di trasferimento del sottoscritto da un'abitazione all'altra.

Anyway, le foto che vado a mostrarvi a breve rivestono particolare importanza perchè sono le prime a documentare l'effettiva esistenza di una mia prossima abitazione e quindi testimoniano che le mie bestemmie degli ultimi tempi erano per qualcosa di reale e non mi sono inventato tutto :)

Ad ogni modo, nell'atroce splendore della mia macchina fotografica fuffissima, ecco a voi:


L'ingresso di casa Raibaz, con un delizioso particolare del tubo viola dell'elettricità penzolante dal soffitto a cui appendere qualche fonte di illuminazione in futuro.


Lo splendido verdino delle piastrelle della parete della cucina, riprese circa dalla porta che conduce alla zona notte.


Una visione d'insieme della camera da letto, scattata dalla porta della stessa, che consenta di vedere il caldissimo parquet sul pavimento (caldissimo si fa per dire, senza riscaldamento).


Un'indispensabile panoramica della coppia water+bidet, con la sede dell'ufficio personale in cui ricevere gli ospiti che fa capolino da sinistra.

Last but not least, la splendida vista a perdita d'occhio nella nebbia sui campi di Bussero che si gode dal balcone, con annessa fanghiglia tipica dei campi in queste piovose giornate autunnali.

Questo è quanto per ora, il prossimo aggiornamento fotografico, realisticamente, arriverà la settimana prossima insieme ai mobili...so che non ne vedete l'ora :)

11 commenti:

Silvia ha detto...

emozioooooooooone! ^^

formware ha detto...

complimenti, molto bella

Anonimo ha detto...

per me dovevi trasferirti a finale e fare il pendolare...:-P

Raibaz ha detto...

Certo, tanto finale in inverno è ridentissima :)

Anonimo ha detto...

certo, ma tieni conto che da noi l'inverno dura 2 settimane...e poi vedere il mare appena alzati al mattino è l'unica cosa che non mi fa scappare a Berlino....;)
Cmq bell'acquisto i tuoi dischi si troveranno sicuramente bene ma chiedigli almeno di lasciarti libera la vasca :D

PS: le ultime 2 catchword sono state: cateto (!!!) e thomas (t?)

Raibaz ha detto...

auhahuahuahu cateto :D

Cmq ho il terrore che dovrò lasciare qualche disco a casa dei miei onde evitare di riempire subito anche la vasca di dischi prima ancora di trasferirmi...vorrà dire che tipo i Turbo e gli Yoshitoshi non me li porterò dietro...

(E cmq da casa mia a finale il mare non si vede :))

Lario3 ha detto...

Bellissima casa, complimenti e auguri!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ahhh!! gli yoshitoshi te li compro io!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

WWWWOOOOOOO
dai che manca poco!

Anonimo ha detto...

Oggi Dec 9th hanno portato i mobili e papo e Lisa sono rimasti quasi tutto il giorno a verificare il risultato ed a litigare con i mobilieri per la penisola ciccata :-) Cmq la casa sta venendo bene...
D'ora in poi it's up to you baby!!!

Raibaz ha detto...

Appena riesco pubblico delle foto dei mobili :)