domenica 28 dicembre 2008

Wiibaz!

Visto che oggi ho comprato il mobile da mettere sotto la tv nuova e che in un attacco di pigrizia non avevo voglia di portare la ps3 per riempirlo, ho colto al volo l'occasione per farmi un altro autoregalo natalizio che avevo in mente già da tempo, per cui da oggi sono un fortunato possessore di una Wii :)

Al momento sono veramente in modalità base, con un solo wiimote e solo wii sports, ma conto di rimpolpare la softeca a breve, per lo meno con mario galaxy, wii fit e wii music, ma probabilmente anche con zelda nonmiricordocomesichiamaquelloperwii...nel frattempo, visto che non ho ancora l'adsl nella casa nuova, non posso sfruttare le potenzialità online dello scatolottino Nintendo e quindi non ha neanche senso che pubblichi qui il mio codice amico, ma appena arriva l'adsl invito tutti i lettori del presente brog ad aiutarmi a testare a dovere l'online della Wii.

Nel frattempo, mi curo l'indolenzimento alle braccia che mi è già venuto dopo un pomeriggio di tennis, golf e boxe :)

1 commento:

Orla ha detto...

Bella la wii! io l'ho ricevuta a Natale..

Ti passo il codice appena lo leggo ;) io sono in ufficio :(

Bye,
Orla