mercoledì 23 dicembre 2009

Cosa fai a capodanno?

Come quello di ogni persona di buon senso, il mio capodanno è pianificato rigorosamente non prima di Sant'Ambrogio, con la dovuta calma per evitare scompensi psichici da pianificazione troppo anticipata: alla faccia di quei forzati che cominciano a organizzare capodanno verso gennaio-febbraio, tra i quali compaiono anche molti miei carissimi amici che purtroppo pacco ogni anno, i miei capodanni organizzati all'ultimo sono sempre stati più che validissimi.

Quello del 2009 è stato così valido che in buona sostanza lo replico praticamente uguale: l'anno scorso dopo l'ottima cena con gli amici in quel di Genova ho fatto uno dei migliori set che mi ricordi nello splendido e ormai chiuso 010, mentre quest'anno...



Che teoricamente dovrebbe essere una sorta di episodio zero di un progetto più articolato gestito da Fede e Melkio di cui sicuramente tornerò a parlare nei prossimi giorni, visto che sarò coinvolto anch'io.

Morale, se anche tu affezionato lettore che passi da queste pagine ora sei una persona di buon senso e non hai ancora organizzato niente per capodanno, vieni a fare un salto alle 2 porte a Genova, che c'è un dj molto bravo e molto bello, e si sa cosa succede a chi sente dj molto bravi e molto belli a capodanno...

1 commento:

melkiorave ha detto...

anticipa che suonerai anche il 5 a Genova!! hihihi ps. voleva scendere anceh naph!!