lunedì 7 dicembre 2009

OrchestRaibaz, puntata #35 - Holiday special!

Dicembre è mese di cene natalizie e altri eventi non ordinari che scombinano il planning della settimana: il lunedì sera, quindi, capita spesso e volentieri che non sia a casa per il mio show settimanale su RadioNation.

Per evitare che i miei affezionati ascoltatori si strappino i capelli e si riducano come me per l'astinenza da Orchestra, però, ho sfruttato degnamente una domenica sera festiva in cui poter infastidire i vicini fino a tardi ed esercitarmi un po' col setup nuovo in via di completamento (a giorni dovrebbe arrivare l'ultimo pezzo mancante, così posso sfoderare il post descrittivo che ho già pronto), per cui voila un extended set da due ore al posto dei canonici 60 minuti!

Devo ancora padroneggiare al 101% il nuovo setup, soprattutto nella gestione dei guadagni (capita spesso che ci siano dischi che entrano altissimi a gamba tesa e altri che invece non escano dalle casse risultando un po' troppo in background) e ogni tanto nel beatmatch, visto che ci sono almeno un paio di errori grossolani, ma comincia già ad avvicinarsi all'idea di set che ho in mente, soprattutto tenendo conto che il setup è ancora incompleto e gli manca un pezzo importante.

Data la lunghezza del set e dato che l'ho registrato in maniera estemporanea per decidere di renderlo pubblico solo dopo, non ho scritto la tracklist e ovviamente sono troppo pigro per ricostruirla, per cui non mi resta che aggiungere il link da cui scaricare il set e ricordare l'URL del feed RSS del podcast, per avere pronti subito così pimpumpam tutti gli episodi appena ne pubblico di nuovi.

Enjoy!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E la tracklist?
Mannaggia :D

Raibaz ha detto...

E' lasciata agli ascoltatori per esercizio :)