lunedì 25 febbraio 2008

Mi sono cresciuti i peli sulla patata

Il titolo del post magari lascerà un po' dubbioso il lettore attento, ma...E' TUTTO VERO!


La splendida patata che mi hanno regalato per il mio compleanno, a un paio di settimane da quando l'ho piantata, sfoggia una rigogliosissima capigliatura :)

Era pelosissima anche sul naso, in mezzo agli occhi (sopracciglione!) e sulle orecchie, ma ho prontamente rimosso i peli superflui, e ora è praticamente perfetta...se i capelli crescono ancora un po' riesco anche a pettinarli, è in tal caso invaderò il blog con foto di acconciature improbabili, siete avvertiti.

Ad ogni modo, notevole anche il commento di mia madre: "visto che funziona, potresti metterti un cordino *CENSURA* e sederti in un bicchiere, magari ti crescono i capelli".

Quasi quasi provo.

17 commenti:

Federico Moretti ha detto...

Ahahah... bellissima! Andavano "di moda" anni fa, mi son sempre piaciute... :)

Silvia ha detto...

ma no! io non ti ci vedo coi capelli, a noi ci piaci cosi! poi pensa che fastidio con le cuffie mentre suoni...naaa! però tua madre è un genio ^^

Raibaz ha detto...

Si tanto quello che una volta a settimana deve passare mezz'ora a rasarsi sono io :D

Cmq ormai li tengo così, non c'è niente da fare...

Anonimo ha detto...

Comincio ad avere delle serie perplessita' sui componenti della famiglia ;-)

Papo

Raibaz ha detto...

Io ormai perplessità non ne ho mica più, eh :D

Julia ha detto...

a parte che non sapevo avessi un blog...
e la cosa mi piace :D
(hai trovato un posto dove essere prolisso senza limiti di lunghezza causa problemi di impaginazione)

cmq la patata è pauraaaaa
cresciutissima!
sono happy ke funzioni!
yo yo

Raibaz ha detto...

Ahahua paura è vero qui posso scrivere più di 250 parole senza che ti lamenti :D

Unknown ha detto...

Ciao mi servirebbe sapere come è possibile fare crescere i peli sulla patata xkè mi servirebbe x un lavoretto!!! Grz fammi sapere il prima possibile!!!!!!!!

Raibaz ha detto...

Basta innaffiarla :)

Unknown ha detto...

cioè???? ma devo prendere una patata normale?????

Unknown ha detto...

potresti sbrigarti x fa vore???? devo farlo entro domani!!!!!!

Raibaz ha detto...

No non è una patata normale, è una specie di palla di segatura con i semi d'erba incastrati dentro...la vendono così ma non so dove perchè a me l'han regalata :)

Unknown ha detto...

ha una marca x andare a cercare come è fatta????

Raibaz ha detto...

No perchè son passati quasi due anni e nel frattempo ho anche cambiato casa...ma non ho mica capito, cosa ti serve?

Unknown ha detto...

Mi serve come si fà a fare xkè devo farlo come lavoretto x dei bambini!!!!

Raibaz ha detto...

Allora...in sostanza è praticamente una palla di segatura chiusa dentro una specie di collant con degli elastici che danno la forma "a patata" e fanno le orecchie e il naso, più degli adesivi che fanno occhi e bocca.

Sotto il collant, nella parte "della testa", ci sono dei semi d'erba; mettendo la patata in un bicchiere pieno d'acqua come si vede nella foto del post originale, l'acqua risale la segatura e annaffia i semi d'erba, e l'erba cresce.

Non penso sia complicatissima da fare hand-made, in effetti...

Unknown ha detto...

si ok grz!!! c proverò!