martedì 26 febbraio 2008

Un nuovo episodio del podcast Beatbank

Et voila che ho pubblicato un altro mixato sul podcast di Beatbank :)

Di seguito la press release:

Dopo un po' di assenza, torna il podcast, di nuovo ad opera di Raibaz, il cui titolo ipotetico potrebbe essere "menare duro a 125 bpm".
Nonostante la velocità sia piuttosto bassa, infatti (proprio 125 bpm per l'intera durata del mixato), le sonorità a questo giro sono un po' più movimentate del solito, anche se l'andamento è, come sempre, in crescendo: si parte con la microhouse raffinata di Thomas Melchior e, salendo di groove grazie al solito Andomat 3000 presenza fissa dei podcast di Raibaz e allo splendido nuovo singolo di Mathias Tanzmann, si arriva a suoni neo-house belli tirati, come quelli della mega-hit, ancora non rilasciata ufficialmente, di Rhadoo e Luciano.
Da qui in poi il ghiaccio ormai è rotto, e non resta che sfogarsi, partendo con due terra-aria come Oakish di Wink e l'ultimo Truesoul suonato anche da Dustin Zahn al nostro party G.round di gennaio per arrivare a suoni neo-Detroit come quelli espressi dall'ultimo Ovum e, soprattutto, dal remix di Samuel L Session per la serie History Elevate e dalla bomba di 2000 and one su vinile bianco.
La chiusura invece rilascia un attimo la tensione, riportando l'atmosfera su suoni più vicini al filone neo-house e chiudendo definitivamente con le melodie neo-trance dei Kollektiv Turnstrasse, per far abbracciare grandi e piccini :)

Enjoy!

Thomas Melchior - Don Juan (Perlon)
Dadableep - Ghipwe (Andomat 3000 rmx) (Fear of flying)
Daniel Mehlhart - Wach Werden (Music man)
Mathias Tanzmann - Rugby (Moon harbor)
Onur Ozer - Red cabaret (2000 and one rmx) (Vakant)
Andomat 3000 - Vertical smile (Cecille)
St. Germain - Rose rouge (Tak-su rmx) (Rhadoo & Luciano Edit) (White)
Dj Dozia - Pop kulture (Ovum)
Josh Wink - Oakish (Ovum)
Nihad Tule & Wasserman - Loco Motion (Truesoul)
Djinxx & Xpansul - Parasol (Ovum)
Kevin Saunderson - Pump the move (Samuel L Session rmx) (Planet E)
2000 and one - Adonai Elohim (100% Pure)
Grand high priest - Mixdown (Strictly Rhythm)
Federico Molinari - Enervende (Oslo)
Kollektiv Turnstrasse - Eskapade (Diynamic)

Qui il link per scaricare il mixato, mentre questo è il feed rss del podcast

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo comprare dei dischi, ma ne stanno uscendo troppi e quelli che mi esaltano escono in momenti alterni, il mio portafogli fa i capricci e sabato c'è la fiera del disco ma venerdì sera facciamo Todd Sines...insomma ne ho abbastanza per giustificare una crisi mistica...

cmq scarico il podcast...

PS: ma il st germain dove l'hai preso che l'ho visto solo su beatport?

Raibaz ha detto...

Taci va che io invece ho piu' dischi che tempo per ascoltarli :(

Cmq il st germain è rarissimo, soprattutto il reedit di Luciano sopra l'edit di Rhadoo, che invece si trova abbastanza facile...io l'ho preso da Beatport :)