giovedì 13 marzo 2008

Domani sera

Sono qui:


Ovviamente chiunque volesse venire è ben accetto :)

Tanto per far venire un po' di acquolina, incollo qui anche il comunicato dell'evento, visto anche che l'ho scritto io:

Storicamente, Napoli è sempre stata una delle culle della nightlife italiana di respiro internazionale e attualmente vive un periodo di forte rinnovamento, grazie a dei nuovi astri nascenti in grado di portare una ventata di freschezza: tra di essi, quelli riuniti sotto il nome di Minimalismi sono una delle realtà di spicco.

Il progetto Minimalismi, infatti, racchiude non solo l'organizzazione di eventi attualmente più all'avanguardia di Napoli, ma anche, di recente, un'etichetta discografica, la Mosaiko Records, che ha già riscosso grandi consensi anche al di fuori della scena napoletana.

Il nome "Mosaiko", poi, rispecchia l'eterogeneità delle influenze che ne costituiscono il background artistico, in grado di unire al rispetto nei confronti dell'intero panorama techno made in Neaples una costante ricerca di giovani talenti, come Lucio Aquilina, autore del primo ep Mosaico, che ha di recente stampato un ep per la storica Cocoon di Sven Vath.

Tra i resident Minimalismi e quindi tra gli artisti di punta della Mosaiko Records, quello che più sta facendo parlare di sè è Claudio Ponticelli, grazie alla sua techno che rivisita gli elementi funky della scuola napoletana aggiornandoli a sonorità estremamente attuali e all'avanguardia.

Per il sesto party G.round, Claudio sarà nostro graditissimo ospite, per dimostrarci che non sono i nomi stranieri a rendere grande un evento, ma sono la qualità della musica e dell'organizzazione che finora hanno caratterizzato tutti i party del secondo venerdì del mese al Gasoline.


Resident djs Raibaz, naph, carlo.c (Beatbank), B. Converso (Gasoline rec.)

Ingresso €10 in lista, €15 intero

Gasoline Club
Via Nino Bonnet, 11/A, Milano

A domani sera!

Nessun commento: