domenica 16 marzo 2008

Il weekend per riposarsi (bis)

Nel post precedente avevo elencato un filotto di impegni tra venerdì, sabato e domenica che avrebbero ammazzato un po' chiunque, lamentando che oltretutto mi sentivo un po' febbricitante...finito il post arrivo a casa e mi procuro un termometro...38.8.

Morale, impegni previsti per il weekend: 4, tra parties e partite.

Impegni rispettati nel weekend: 0.

Ore totalizzate a letto tra venerdì pomeriggio e stasera: non le ho contate, ma sicuramente più di 40.

Anche in mia assenza, comunque, pare che i miei amicici Beatbanki si siano divertiti molto al nostro party di venerdì sera:


(Qui la gallery completa della foto del party)

Adesso fortunatamente sto un po' meglio, anche se non sono ancora al top, ma entro domani pomeriggio devo assolutamente essere in forma per tenere la mia prima lezione ai gestionali...altre ore di letto e mille aspirine in vista, quindi.

In compenso le afte sono sempre nello stesso, pessimo stato, per cui non mi è ancora ben chiaro come farò a parlare in pubblico per 3 ore domani...vorrà dire che gesticolerò molto.

Nessun commento: