lunedì 31 marzo 2008

Altro giro, altro podcast!

Ed ecco che ho pubblicato un altro episodio del podcast di beatbank.it, per cui vi riporto la press release pure di qui :)

Nell'ultimo podcast di Raibaz avevamo deliberatamente omesso la tracklist per via di una sorpresa alla fine del set; visto che questo nuovo episodio contiene lo stesso disco sorprendente più altri 3 o 4 che normalmente non ci si aspetterebbe ma che suonano proprio bene, stavolta la tracklist c'è.

La sorpresa della scorsa volta era lo storico disco di Tori Amos, rispolverato eccellentemente da Paul Woolford in un edit nuovo che lo rende attualissimo, e nel mixato di oggi riappare non solo lo stesso disco, ma anche qualche altra perla tirata fuori direttamente dagli archivi storici di casa Raibaz, come la megahit di De'lacy che sicuramente i meno giovani ricorderanno, o il Todd Terry d'annata perfettamente inquadrato nella riscoperta di suoni house che la fa da padrone di recente.

A fare degna compagnia ai 3 "arzilli vecchietti", un po' di novità, tipo lo splendido remix nuovo dei Kollektiv Turnstrasse o la Circoloco bomb di Ilario Alicante e qualche aficionado dei set di Raibaz, come il nostro prossimo ospite Andomat 3000.

Enjoy!

Jonjon - (Kollektiv Turnstrasse rmx) (Baalsaal)
Nathan Drew Larsen - Standing still (Mike Shannon rmx) (Airtight)
Sossa - Pinansa (Minisketch)
Ilario Alicante - Vacaciones en Cile (Tenax)
Alejandro Vivanco - Madre Tierra (Cadenza)
De'Lacy - Hideaway (Deconstruction)
Andomat 3000 - Vertical Smile (Cecille)
Petre Inspirescu - De bou (Ar:pi:ar)
Guillaume & the coutu dumonts - (Circus company)
Gel Abril - Your face is a mess (Be as one)
Andomat 3000 - Salvarsan (Indigo Raw)
Todd Terry - Sunday Morning (Tee's original mix) (Elementary group)
Ricardo Villalobos - Primer encuentro latino americano (Sei es drum)
Tori Amos - Professional Widow (Armand Van Helden rmx) (Paul Woolford 2007 edit) (White)
Hardfloor - Murano (Hardfloor)
Matthew Dear - It's over now (Spectral)
Chordian - Soniculture 07 (Soniculture)
Taho - Shambhalla (Ovum)
Haruki Matsuo - Side step test (Rush hour)
Samuel L Session - Off the chain (Klap klap)
The roc project feat. Tina Arena - Never (Filterheadz rmx) (Illustrious)

Scarica il podcast, oppure subscribati al feed rss per avere automagicamente gli aggiornamenti :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brevi note a margine:

1- cadi anche tu nel trappolone alicante (che sabato ha suonato da noi allo Zerodieci...)

2- eh sì Todd Terry ha da tronà!

3- Il singolo della Tina, che a fine anni '80 inizio '90 doveva far sfaceli ma poi..., ce l'ho pure io ma me l'ero completamente scordato..

Raibaz ha detto...

Dai quell'Alicante lì su Tnx è molto bellino, io l'ho sentito la prima volta suonato da Tanzmann...di tutti i Tnx direi che è forse il migliore :)

Todd Terry ultimamente lo sto riscoprendo in maniera pesante, praticamente ha inventato lui l'abuso dello swing sulle percussioni...se mi gira mi metto a suonare pure Keep on jumpin' :D

E il disco di Tina Arena pensa che io l'ho scoperto, a suo tempo, su una compilation di.....(rullo di tamburi)....Tiesto.

(Errori di gioventù, ascoltar Tiesto)

(E cmq ai tempi era anni luce meglio di adesso che suona electro del cazzo)

Anonimo ha detto...

Alicante la prima volta che l'ho sentito mi è piaciuto tanto, poi ho scoperto che per suonare chiede 500 cucuzze perchè è in agenzia tenax e quindi non mi piace più...

Todd Terry è un genio assoluto e se non fosse anche lui troppo attaccato ai soldi....

Quella compilation di Tiesto ce l'ho anch'io (anche se nella versione meglio dell'originale) però il disco di Tina l'avevo preso prima perchè oltre al rmx di Filterheadz c'era quello di Tiesto...inoltre c'era un terzo remix fatto da JCA molto 80s che mi andrò a risentire...