lunedì 17 marzo 2008

Podcastando con la febbra

Quando ero piccolo e facevo le elementari, avevo una serie di problemi di matematica in cui il padre di famiglia (parole testuali), "uomo economo e previdente", andava aiutato a far quadrare il bilancio familiare usando la propria abilità nelle 4 operazioni.

Sono certo che l'uomo economo e previdente dei miei problemi di matematica infantili, se sentisse approssimarsi all'orizzonte la febbra, farebbe come ho fatto io e registrerebbe un mixato, in modo da poterlo podcastare in tempi grigi.

Questo il link alla pagina da cui si può scaricare il mixato suddetto, mentre questo è il feed RSS del podcast per fare tutte quelle belle cose 2.0 coi contenuti push che vengono da voi e non siete voi che andate a cercarveli.

Visto che, come dicevo sull'altro sito, nel mixato c'è una gran sorpresona alla fine à-la "il disco che mai ti aspetteresti però che ci sta di brutto e allora ti arrampichi sulle pareti", la tracklist non è pubblicata, cmq c'è del Perlon, c'è ovviamente svariato Andomat 3000 e c'è un sacco di roba houseggiante...enjoy! :)

Nessun commento: