sabato 25 aprile 2009

Ancora sulla settimana del design

Io ho perso ogni speranza già da un paio d'anni, ma De Luca ci credeva ancora...eppure:
Ecco, direi che l’ingresso dei porchettari nella skyline di Zona Tortona (e, specularmente, dei temporary bar coi buttafuori coll’auricolare, il sub-J*Ax che suona latinoamericano e la consumazione a dieci euro: tutto vero, tutto visto, brandizzato American Bakery) annuncia ufficialmente la fine del Fuorisalone, la sua compiuta trasformazione nell’ennesima movida da poveracci, nel solito ben noto malinconico capodanno fuori stagione.

2 commenti:

Giio ha detto...

la settimana del design è una cacata pazzesca...anche se (ahimè c'ero anch' io, ma lo dicevo che puzzava) è stato motivo di risate(ma anche di smacco) vedere un mare di persone che se la sentivano troppo in status delusion sotto al pirellone venerdì sera che speravano in una festa gratis-openbar-musica-bella gente sulla terrazza del pirellone, il cui risultato si è avvicinato a un tubero. BElla!

Raibaz ha detto...

La festa sul pirellone che tutti sapevano avrebbe tenuto massimo 200 persone ma a cui sono andati tutti lo stesso salvo poi ovviamente rimanere giu è stata l'apice della fuffa del fuorisalone, l'apoteosi dell'evento a cui nessuno si diverte ma a cui vanno tutti perchè è un evento troppofigo e c'è la gente troppogiusta