martedì 14 aprile 2009

Rivalutare Steve Angello

Anche se era partito bene, la roba che fa adesso Steve Angello non mi piace, è troppo maranza per i miei gusti, per cui lo ignoro a scatola chiusa da almeno un buon paio d'anni: stamattina però ho letto un episodio che l'ha riabilitato ai miei occhi più di mille release piacevoli.

In buona sostanza, pare che lui stesse suonando a uno dei party della WMC e gli si sia avvicinata una tipa sostenendo che la roba che stava suonando non fosse danzabile e le stesse facendo venire l'emicrania; conoscendo Angello, effettivamente la cosa è probabile, ma il comportamento della tipa, che si è abbassata al punto di chiedergli di suonare dell'hip hop (sacrilegio!) è molto peggio di qualunque possibile maranzata stesse suonando il povero svedesotto.

Morale, Angello la prende male e dopo un paio di "ma lo sai chi sono io?" reciproci la vicenda finisce in rissa col tamarro accompagnatore della signorina, che per inciso si chiama come un'importante capitale europea e sostiene di essere l'ereditiera di una grossa catena di alberghi, oltre ad aver commentato così l'accaduto sul suo myspace: "The DJ (I don’t even know his name cause he sucks so bad) was playing the worst music ever! I think he was jealous cause Bob Sinclar is a far better DJ then this guy by about a million times. He was so unbelievably rude and all because I asked to play one good song."

Riassumendo: sei Paris Hilton (e già questo ti classifica come persona fastidiosa), pretendi di apparire in console e sentir suonare quello che vuoi, oltretutto sostenendo che una chiavica come Bob Sinclar è meglio di te, ti lamenti perchè prendi un vaffancuore e scrivi tutto su myspace: Angello è stato un signore, io avrei reagito sensibilmente peggio.

Nessun commento: