lunedì 27 aprile 2009

OrchestRaibaz, puntata #15

Per la serie "non si sa mai cosa aspettarsi", dopo aver detto in lungo e in largo che non mi piace il nu-rave dei Justice perchè non mi piaceva l'electro da cui ha avuto origine...ecco una puntata del podcast quasi interamente electro :)
La scusa me l'ha data il trasloco, che ha riportato alla luce dischi che non finivano sui piatti da una vita e che rispolverato con gran soddisfazione, tipo il nanana remix di Tiga o i dischi di Switch (o "Swiiiiiiiiiiiiiitch!" che dir si voglia), assieme alla voglia di suonare qualcosa dei Prodigy dopo il fomento esagerato del concerto: aggiungi qualche vecchio capolavoro tipo il disco dei Propellerheads - che è la colonna sonora della scena della sparatoria del primo Matrix, mica pizza e fichi - e il mixato è pronto, oltretutto venuto davvero benino.

La tracklist dice così:

The prodigy - Warriors' dance (Hospital)
James Zabiela - Robophobia (Renaissance)
Miss Kittin - Requiem for a hit (Abe Duque rmx) (Novamute)
Traffic Signs - The big fake (Traffic signs)
John Starlight - John's addiction (Television)
The prodigy - Narayan (XL)
Miss Kittin - Professional distortion (Novamute)
Thomas Andersson - Washing up (Tiga's nanana rmx) (Bpitch control)
Switch - Get ya dub on (Freerange)
Cirez D - Knockout (Mouseville)
Faithless - Miss u less see u more (Switch rmx) (Cheeky)
Dave Clarke feat. Chicks on speed - What was her name? (Skint)
Propellerheads - Spybreak (Wall of sound)
The prodigy - Smack my bitch up (XL)
Slam feat. Ann Saunderson - Lie to me (Freestyle monk rmx) (Soma)
Codec & Flexor - Time has changed (Television)

Il link per scaricare il set è questo, mentre questo è il feed rss del podcast per essere sempre aggiornati quando esce un episodio nuovo...enjoy!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono connesso su Knockout di Cirez D e ho dovuto controllare di non aver sbagliato a copiare l'url..:)

Set molto da fuori salone del mobile comunque :D
(pesante questa..)

Stamattina però l'ho fatto partire da capo per sentirmi le prime tre..well done..

Raibaz ha detto...

Nooooooooooo il fuorisalone noooooooo auhauhahuahuahu

Anonimo ha detto...

Veramente bello il podcast di questa settimana, forse il migliore (techno napoletana a parte :)
Anche se quello dei Propellerheads è un gran disco però non c'entra poi molto ;)

REV909 ha detto...

riconosco vecchi vini d'annata ar2k
;)

Silvia ha detto...

si si, è molto AERREDUEKAPPA, quanti ricordiiiiiiii!

ah revo, a proposito, poco tempo fa in un locale ho sentito...PUSH ME!
mi sembrava di averti davanti ^^
bravo ribbè, mi piace che rispolveri certe chicche ogni tanto!

Raibaz ha detto...

Essì ho rispolverato lo scaffale con scritto "aereduecappa" :D

(Cmq i props ci stanno sempre perchè spybreak è un capolavoro, ecco)