domenica 20 maggio 2007

B...ast..A!!

Tanto per cambiare, abbiamo vinto il campionato anche quest'anno...pazienza se era quello sbagliato :)

L'abilità della nuova dirigenza si vedrà adesso, quello che si è visto finora è stato abbastanza scontato - qualcuno davvero pensava che non avremmo dominato il campionato? - ed è dalla prossima stagione che si vedrà veramente se i vari Secco, Blanc e Cobolli Gigli sono in grado di riportarci dove meritiamo.

Di sicuro, il lato positivo di questa stagione è che ha consentito di utilizzare in prima squadra in maniera continuativa gente come Paro, Palladino, Marchisio e Giovinco, che sicuramente non avrebbero trovato posto in un campionato di Serie A con ambizioni di vittoria ma che rappresentano ottimi acquisti in prospettiva futura, sicuramente migliori di Salihamidzic che ha 60 anni ed è buono per farci un campionato da metà classifica l'anno prossimo e null'altro...

In tutto questo, però, il giusto riconoscimento va tributato alla vera bandiera della squadra, un capitano degno del massimo della stima sia in campo che fuori e in grado di rialzarsi ogni volta che tutti (me compreso, a volte, lo ammetto) lo davano per finito:


Grazie Alex, sei veramente un esempio.
Mai una polemica, mai casino, zero cazzate, solo del gran calcio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.antijuve.com/img/cairofake.jpg