sabato 19 maggio 2007

Facce da un matrimonio


Facce da un matrimonio
Originally uploaded by raibaz.

Ore 17:15, abbiamo appena finito i secondi e siamo in piena pausa pre-dolce..c'e' un musico che propone della roba che definire trash e' un eufemismo (da j.lo a la bamba, cose cosi') e tocca attendere gli sposi per procedere all'attesissimo momento del dolce e del liquorame...in compenso, ho bevuto VERAMENTE tanto vino, barcollo il giusto e quindi il raffreddore e la generica fatica della giornata mi paiono meno peggio...



Riflettendoci e paragonando questo matrimonio all'unico altro a cui sia stato (quello dell'altro mio cugino, a cui ero pure testimone), direi che generalmente il matrimonio in se' e' una cosa piuttosto faticosa, almeno per me..c'e' da impinguinarsi durissimo e da fare amicizia con un sacco di gente mai vista e che mai si rivedra'...faccio fatica a immaginare cose piu' faticose :D



(il musico sta girellando sul confine tra rnb e latino scuotendomi lo stomaco in maniera violenta, fortuna ho mangiato poco)



In compenso, pero', in genere ai matrimoni il dio bacco e' presente in quantita' importante, per cui ogni fatica viene alleviata...e quindi alla fine della fiera la giornata risulta anche divertente :)



Va da se' poi che in queste occasioni uno pensi a quando (se) tocchera' a lui...sinceramente, fosse per me io farei una cosa tipo in piscina, che e' un ambiente che ben si concilia con l'alcolismo e le donne tiratissime...ma credo che mia madre avra' da ridire :D

Nessun commento: