venerdì 18 maggio 2007

Ma ci sono anche notti migliori...

Notte di trionfi a casa Raibaz, stanotte...sono andato a letto a un orario decente (mezzanotte meno un pittino), ho dormito di gusto fino alle 4, poi apro un occhio, mi giro e faccio per riaddormentarmi, ma..."fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"......a sto giro pero' come un ninja accendo la luce di soppiatto e la vedo li', posata sulla parete sopra il letto, giusto sotto la luce...con gli occhi dell'assassino spietato mi avvicino la mano, conscio del fatto che e' l'unica occasione che ho...e BAM!

Raibaz 1 - Zanzara 0.

E' una delle soddisfazioni più grandi del mondo, sapere che la causa di un sacco di notti insonni finalmente non può più nuocere...

Come se non bastasse, stamattina mi è anche riuscito il numero da circo che "ho la sveglia alle 7.20 e mi sveglio da solo alle 7.17", per cui mi sono anche risparmiato l'atroce rumore della sveglia...poi ovviamente nonostante il doppio trionfo è cmq venerdì, per cui la fatica si fa sentire lo stesso, ma è sicuramente più leggera di ieri :)

Nessun commento: