mercoledì 16 maggio 2007

Podcast

Probabilmente chi mi conosce lo saprà già, cmq sul sito di Beatbank c'è un podcast settimanale del quale mi occupo assieme agli altri 2 musici dello staff...c'è gente che con un podcast settimanale è finita a suonare a Tokyo (Giorgio Valletta), stai a vedere che magari... :)

Ad ogni modo, gli ultimi 2 episodi del podcast di Beatbank sono opera mia, di seguito vi incollo la tracklist dell'ultimo, che non è il massimo tecnicamente ma come selezione mi soddisfa veramente un sacco e rappresenta degnamente quello che è il mio stile preferito al momento, ossia quella techno di classe, non troppo caciarona, che ben si adatta al clima estivo:

Maurizio - Domina (main mix)
Future beat investigators - Discomedusa (Sonar Kollektiv)
E.b.e. - Votion (Plastic city)
Dave Ellesmere - Four symbols (100% pure)
Shawn Rudiman - 7'' speed derailleurs (Neuton)
John Tejada - Antithesis (Sino)
Tronikhouse - The savage and beyond (Savage Reese mix) (R&S)
Jeff Mills - Condor to mallorca (Music man)
Kenneth Graham - Carrier wave (Bryan Zentz reconstruction) (Spectral)
Jeff Samuel - Night ride (Trapez)
Michel de Hey vs. Grooveyard - Compound (M.i.r.k.o. rmx) (EC)
Alfa Romero - La pentolata ep (Players' paradise)
Davide Squillace - Make me funky (Minisketch)
Patrick Dubois - Unexpected event (Mutual solid cuts)
Unknown - Don't ask 3 (Don't ask)
Aril Brikha - Life like (Pokerflat)

Link al feed RSS del podcast

Link alla news dell'episodio sul sito Beatbank

Nessun commento: