mercoledì 16 maggio 2007

Deliri di onnipotenza

Credo che solo i più nerd tra i miei lettori possano immaginare l'enorme sensazione di onnipotenza che si prova quando si risolve un bug pesante dopo un buon paio d'ore di coding feroce...mi vien voglia di togliermi la maglietta e correre per l'ufficio gridando "SONO INVINCIBILE!", ma credo che mi tratterrò sfogando la mia gioia qui sul blog :D

(Per inciso, l'architettura del sistema su cui sto lavorando fa tanto schifo per la gestione del frontend quanto invece è scaltra per la gestione del passaggio dei parametri alle query dei metodi di backend...evidentemente le due parti sono frutto di due menti diverse, anche se hanno in comune la totale assenza di uno straccio di documentazione, che rende la curva di apprendimento per i newcomers come me qualcosa di assassino...ma tanto io oggi sono invincibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :D)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'architettura del sistema su cui sto lavorando fa tanto schifo per la gestione del frontend quanto invece è scaltra per la gestione del passaggio dei parametri alle query dei metodi di backend...


Scrivi ancora una cosa del genere e leggo solo piu' il blog di Valletta!

Raibaz ha detto...

Ma vacagare :D