martedì 1 aprile 2008

Barcelonaaaaa!!


Ok, ho aspettato che fosse ufficiale per comunicarlo all'universo, ma ora finalmente posso renderlo noto a tutti: ho accettato un'offerta di lavoro veramente irrinunciabile per un'importante azienda di videogiochi, in cui andrò a fare, fondamentalmente, quello che ho sempre voluto fare.

C'è solo un dettaglio non di poco conto: la sede di lavoro è a Barcellona.

L'azienda si è già curata di trovarmi una degnissima sistemazione in loco, in cui mi trasferirò a titolo praticamente definitivo già da settimana prossima, visto che lunedì prossimo inizierò questa nuova avventura.

Che altro aggiungere...non vedo l'ora! :)

Probabilmente all'inizio sarà difficile affrontare un cambiamento così importante, ma sono sicuro che sarà questione di qualche giorno...forse non riuscirò ad aggiornare spessissimo il brog nei prossimi giorni per via degli sbattimenti del trasferimento, per cui non vi preoccupate se non mi faccio sentire per un po' :)

5 commenti:

Silvia ha detto...

idiota.





sarebbe stato bello però, un sogno.

Anonimo ha detto...

scemo.
Lisa

Raibaz ha detto...

Cazzo ma non c'è cascato proprio nessuno, eh?

Raibaz ha detto...

No dai non è vero, Fede c'è cascato...ieri son tornato a casa e avevo su MSN i suoi complimenti per il nuovo lavoro :D

Anonimo ha detto...

nice joke;-)
Papo