lunedì 1 settembre 2008

Bei giorni

E' lunedì primo settembre.

Stamattina mi sono alzato alle 7 dopo un mese di sveglia tardi, per tornare in ufficio, e pioveva.

La metro era in ritardo.

La mia casa nuova in cui finalmente starmene un po' per i cazzacci miei, che doveva essere pronta a giugno e poi a settembre, adesso è pronta tra un mese-un mese e mezzo + tempi tecnici di sistemazione dopo la consegna.

Come se non bastasse, c'è il rischio che debba abbandonare il progetto a cui sto lavorando, quello molto carino con Echo2, Castor e un po' di altre cazzimme tecnologicamente divertenti per finire a lavorare a un cagaio infinito che ho guardato mezza giornata e che ha il codice JDBC nelle JSP, tanto per dirne una e che, fortunatamente, dovrebbe durare solo fino a fine settembre.

Morale, oggi è il primo del mese e sto già facendo il countdown per la fine.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai mai una casa consegnata in accordo alle promesse del venditore?
Se shifta di un mese e mezzo soltanto ti va di lusso :-)
Papo

PS mai fidarsi dei venditori... ricordi quando a sette anni dicevi agli amici:"non parlare con mio papa' che poi senno' ti convince..."
Papo

Raibaz ha detto...

Beh in effetti lo sapevo che i venditori sono pessima gente, ne ho uno in casa :)

Anonimo ha detto...

fai,come,me...
chiuditi,in,convento...


-anonimo-