venerdì 19 settembre 2008

International Talk Like a Pirate Day

Quante cose si imparano su Infernet.

Ti svegli e leggi questo post sull'Official Google Blog, in cui Mountain View informa che siccome uno dei loro obiettivi è rendere disponibili i propri servizi a più persone possibili, e che si sono accorti di un aumento di popolarità nelle ricerche in lingua dei pirati, hanno deciso di aggiungere alle lingue supportate anche il Pirate talk.

Il primo aprile è lontano, per cui pensi che faranno sul serio e che siano veramente una manica di dementi...poi apri Friendfeed, che finalmente ha rilasciato la nuova versione che prima era in beta, e fai caso al logo:


A questo punto, non può più essere un caso isolato di coglionaggine da parte di quelli di Google, per cui scopri che oggi è l'international talk like a pirate day, la giornata internazionale della lingua dei pirati.

Poi pure Pearls before swine pubblica una strip a tema, e allora decidi che è veramente il caso di procurarsi un pollo di gomma con la carrucola in mezzo ed esercitarsi nei duelli a insulti.

"Molto appropriato. Combatti come una mucca."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimo Monkey Island!
Cmq è vero l'ho scoperto anche io questo International Talk Like A Pirate Day giocando a World of Warcraft dove regalavano tenute da pirata. Poi vado su YouTube e trovo tutti questi coglioni che fanno i pirati. Ma non ho capito bene cos'è.
Comunque, qualsiasi cosa sia, credo che mi aggiungerò a quei coglioni perchè è una figata :-p Pirate Rulez!