domenica 14 settembre 2008

Un podcast un po' speciale

Come traspare in maniera evidente dai miei ultimi post, in questi giorni sono veramente fomentato coi Chemical Brothers: il secondo cd di Brotherhood con tutte le battle weapon mi ha veramente esaltato riportandomi alla mente le volte che li ho visti dal vivo e ricordandomi che al mondo, di artisti "dance" bravi così, ce ne sono veramente pochi.

Mi è parso giusto, quind, tributare loro il giusto merito con un mixato dedicato :)

Il risultato dice:

The sunshine underground
Star guitar
Don't stop the rock
Get up on it like this
Morning Lemon
Electronic battle weapon 8 (Saturate)
The golden path
Electronic battle weapon 3 (Bass test)
Believe
Electronic battle weapon 10 (Midnight madness)
Out of control
Electronic battle weapon 5 (It began in Afrika)
Hey boy, hey girl
(The best part of) breaking up
Chemical beats
Dig your own hole
Surface to air

Ci sono tante battle weapons, quindi, e molti dei pezzi più dritti della loro discografia tipo Believe e Out of control, ma c'è anche tanto big beat vecchia scuola, quel big beat di cui loro sono stati tra gli inventori con tracce come Chemical beats e (the best part of) breaking up: non ho mai nascosto che il loro lato più danzereccio è quello che preferisco, e questo mixato lo spazzola un po' tutto in lungo e in largo, dai beat dritti a quelli spezzati e dai suoni più inferociti a quelli più dolci e melodici.

Di solito sono abbastanza perfezionista e non sono praticamente mai soddisfatto dei miei mixati, che è anche il motivo per cui non li faccio girare più di tanto, ma di questo sono veramente fiero: ovviamente, in quanto perfezionista, penso che si potesse fare di meglio, ma riconosco che questo è stato un mixato veramente difficile e che mi è venuto proprio benino :)

Voila il link per scaricarlo, quindi, senza perdere altro tempo!

Nessun commento: