giovedì 23 febbraio 2012

La musica del nuovo spot Adidas originals

Adidas originals è uno dei miei brand di abbigliamento preferiti: pescando a caso nel mio armadio ho un gran bel numero di cose marchiate col trifoglio, dalle felpe disegnate da Beckham ai jeans cobrandizzati con Diesel, dalle cose flashose anni '90 a, soprattutto, la roba della collezione di Star wars.

Tanto per capirci, la mia fidanzata che mi conosce poco quest'anno, al mio compleanno, mi ha regalato un paio di scarpe custom coi colori scelti da me: mi mancano forse giusto le robe ghepardate disegnate da Jeremy Scott o le scarpe pacchianissime coi panda di peluche, ma a parte quello ho quasi tutto.

Da pochi giorni è uscito uno spot nuovo in televisione, parte della nuova campagna "all Originals make moves" per il lancio delle ZX 750, le nuove scarpe strafighe che probabilmente compariranno a breve nella mia scarpiera, ed è piuttosto figo, ma soprattutto ha della gran musica, di quella nudisco col doppio clap che va di moda adesso e piace a grandi e piccini: ma che musica è?

Si tratta di uno dei gruppi alfieri del genere, Hercules & Love affair, con il remix di Moonlight matters di "Painted eyes":


Morale, dopo lo spot del Nokia Lumia coi Totally enormous extinct dinosaurs di qualche mese fa, un'altro spot in tv con della musica di qualità: sarà quella storia della poppizzazione, ma finalmente pare che gli artisti elettronici di spessore stiano iniziando ad ottenere i riconoscimenti che meritano (nonostante i grammy a Skrillex)

1 commento:

Fabio ha detto...

Disco fantastico!