martedì 13 maggio 2008

Il podcast è ancora vivo!

Ecco quindi che ieri ho pubblicato un mixato nuovo, bello estivo, percussivo e funkettone, con qualche disco di quelli da tenere sempre in borsa...la tracklist dice:

Glimpse & Alex Jones - Felaz (Matt Star's Mello Dub) (Hypercolour)
Petre Inspirescu - Tips (Cadenza)
Johnny D - Orbitalife (Oslo)
Reboot - Letters (Cadenza)
Galluzzi & Schneider - Baccara (Highgrade)
Mori Kante - Yeke yeke (Hardfloor dub) (Club standards)
SLG - Lost in Shibuya (Trapez)
Galluzzi & Schneider - Albertino (Cadenza)
Johnny D - Gualia (Oslo)
Polder - Candy (100% Pure)
Onur Ozer - Red cabaret (2000 and one rmx) (Vakant)
Reboot - Charlotte (Below)
Luciano - Yamore (Cadenza)
The Mole - Baby you're the one (Wagon repair)
Andomat 3000 - Vertical Smile (Cecille)
Oxia - Domino (Speicher)
Britney Spears - Breathe on me (James Holden Dub) (Not on label)
Sossa - Pinansa (Minisketch)
Loco Dice - Seeing through shadows (M_nus)
Ricardo Villalobos - Dexter (Playhouse)
Mathew Jonson - Typerope (Itiswhatitis)


Tra i dischi che non toglierei mai dalla borsa, soprattutto in estate, ci sono Yamore e, soprattutto, Typerope, che in effetti non esce dalla mia borsa praticamente da quando l'ho comprato...e poi c'è qualche novità interessante, tipo il Minisketch di Sossa che mi piace un sacco e che ultimamente suono sempre, o le tracce di Reboot che rispecchiano in pieno il mio stile attuale...per scaricare il mixato il link è questo, mentre, al solito, questo è il feed RSS del podcast per essere aggiornati automagicamente ogni volta che Beatbank.it pubblica un mixato.

Enjoy ;)

Nessun commento: