martedì 27 maggio 2008

La vera club culture

Ho già scritto di lui in altre occasioni, ma la possibilità di sentire 2 ore di programma radiofonico con ospite Simone KK è veramente una meraviglia.

2 ore di storia della techno e del clubbing italiano ed europeo, di aneddoti e di perle "alla KK" tipo, parlando di papa Ratzinger, "è talmente estremo che qualche volta ci vai anche d'accordo" :D, 2 ore in cui una delle figure più autorevoli della scena musicale elettronica italiana racconta passato, presente e possibili scenari futuri della clubscene nostrana.

Si può anche scaricare la registrazione dello show dal sito della radio (questi i link diretti alle tre parti dello show), per cui non c'è alcuna scusa per scampare alla piacevolissima lezione di storia di capitan KK, anche perchè gli splendidi discorsi di Simone sono intervallati da tracce storiche come Go di Moby o Pullover di Speedy J.

Un gran ringraziamento, oltre a KK per tutto quello che fa abitualmente per noi clubber, va ovviamente a sgt. chill e muteoscillator per lo show e anche, a tutti e tre, per la citazione di Beatbank e del sottoscritto :)

Nessun commento: